Thermojetics Giallo

Thermojetics Giallo: Perdi peso producendo energia!


Si tratta di una formulazione innovativa che permette di tenere a bada la voglia di fare uno o più spuntini nell’arco della giornata. Di solito, chi è a dieta tende a risentire di qualche calo di zuccheri chiamato anche ‘voglia di qualcosa di buono’ come spezza fame tra un pasto e l’altro, e questo comportamento è deleterio non solo per chi vuole dimagrire, ma anche per chi desidera semplicemente rimanere in uno stato di salute soddisfacente. Si sa che bibite e cibi zuccherati, o troppo grassi, non fanno di certo bene al cuore, al fegato e alle arterie, e proprio per questo Herbalife ha messo in commercio questo integratore ricco di cromo e di tanti alti componenti che vanno a stimolare il metabolismo e a placare la fame durante l’arco della giornata.
Utilizzato su base regolare in un regime dietetico salutare, Thermojetics Giallo (conosciuto anche come Yellow), unito ad altri prodotti della linea Herbalife dedita al calo del peso corporeo, può davvero fare la differenza durante i periodi più difficili di un regime ipocalorico. Dopo qualche tempo, noterai un notevole miglioramento del processo metabolico, un’energia generale vitalizzante e molta meno voglia di aprire il frigorifero o la dispensa. Questo integratore alla Garcinia Cambogia sarà il tuo miglior alleato nella lotta contro i chili di troppo.
Le sue proprietà principali:
  • Ricco di Polinicotinato di Cromo, regola i livelli di grassi e zuccheri nel sangue, favorendone lo smaltimento
  • Grazie all’estratto di Garcinia Cambogia (frutto tropicale indiano) tiene a bada l’appetito e innesca la termogenesi, ovvero un innalzamento generale della temperatura corporea al fine di smaltire i grassi in eccesso
Come utilizzarlo al meglio:
Questo integratore, come già accennato, può aiutarti a ridurre lo stimolo impetuoso di fare qualche spuntino fuori pasto. Puoi controllare questo impulso masticando una tavoletta di Thermojetics, ma per non più di due volte nella giornata. Una confezione contiene ben 60 compresse masticabili (un mese o più di trattamento). Sconsigliato solamente in gravidanza, nei bambini e nei soggetti particolarmente anemici, poiché il cromo compete con il ferro nei legami con la transferrina (proteina che conduce il ferro nel sangue).
Conosci le proprietà del cromo e della Garcinia?
La Garcinia è conosciuta anche come Tamarindo Malabar, cresce nelle Indie Meridionali e viene utilizzata soprattutto nella cucina indiana e thailandese; va a comporre, assieme a tante altre spezie, il famoso curry, ma anche la salsa Worcestershire.
E’ stata inserita in questo integratore con effetti dimagranti grazie all’alto contenuto che vanta di AHC, ovvero l’acido idrossicitrico. Viene ricavato dalla buccia del frutto e apporta numerosi benefici, tra i quali il controllo del colesterolo e dei trigliceridi, l’aumento della concentrazione, un miglioramento dell’umore e del riposo notturno. La Garcinia placa il senso di fame e ti farà ritrovare la linea in poco tempo.
Il cromo è un oligominerale presente nel nostro organismo e in quantità significativa in alcuni alimenti di uso comune; esso assume un ruolo fondamentale nel metabolismo di grassi e carboidrati e agisce in combinazione con l’insulina per controllare la glicemia nel sangue. Con livelli sufficienti di cromo, riusciamo quindi a mantenere bassi gli zuccheri e sotto controllo il picco insulinico. Questo fa sì che il senso di fame si riduca notevolmente, favorendo quindi una diminuzione di peso.
Cenni sulla termogenesi indotta dalla dieta (TID)
Il cibo che introduciamo ogni giorno ha un effetto termico nell’organismo (termogenesi), che si calcola come energia utilizzata per digerire tali alimenti. La termogenesi si divide a sua volta in una fissa e una facoltativa.
La termogenesi fissa dipende in gran parte dal cibo assunto e ne calcola l’energia spesa per digerirlo e riutilizzarlo. Per fare un esempio, i grassi hanno un effetto termico del 3%, contro le proteine che arrivano anche al 30-35%. In questo frangente entrano in gioco diversi organi, tra i quali il fegato, che deve eseguire la sintesi proteica per la trasformazione in zuccheri.
Durante una dieta iperproteica i reni e il fegato si potrebbero però sovraccaricare, e per questo Herbalife consiglia sempre un regime alimentare misto e sano.
L’attivazione del sistema nervoso simpatico avviene a seguito di un pasto e genera la cosiddetta termogenesi facoltativa.

 

Commenti

Post popolari in questo blog

Il colesterolo «buono» aiuta la memoria

Kit Brucia Grassi: Per risultati rapidi!